Passione

Aforismi

Fran Tarel

Fermati qui tra le mie braccia ritroverai i sogni che tu hai smarrito e che io voglio vivere con te.
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero. Allora chiedimi quello che vuoi, ti darò tutto solo per dimostrarti che non sono alla tua altezza.
Ho letto nei tuoi occhi che cercavi una risposta; la risposta che voglio darti è che non hai bisogno di farmi domande, perchè a forza di rispondere: "Sì!" capirai che non aspetto che ti manchi mai niente.
Il momento che conta, è quello in cui il dolore albeggia dietro la passione che brucia.
Il vero amore, sceglie i sogni al posto di un futuro incerto, preferisce essere infelice piuttosto che abbastanza felice.
Io voglio da te: un cuore d'oro, un domani rosa, un cielo azzurro, ed anche sguardi vermigli, abbracci blu, luci rosse, notti bianche; tutto tra panorami verdi e complicità nera; insomma, un arcobaleno come te.
L'amore è come la luna, cresce o cala; ma splende quando è pieno, e esiste anche senza apparire!
La mia follia ha il tuo nome, il mio amore la tua anima, la mia vita il tuo futuro, la nostra felicità il motivo di tutto.
Lo sguardo non si legge, il bacio non si scrive, l'amore non si vede... ed io ti penso sempre.
Quando mi hai dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicità.
Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l’estate perché esplode la vita, ti amo per l’autunno perché si spegne la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.
Tu sei l'orizzonte che solo la fine del mondo può cancellare.
Tutto è relativo, basta desiderare quello che non si ha sapendo che si potrà avere, magari con grande difficoltà. In effetti passiamo l'intera vita a desiderare, aspettare, ricordare; l'amore, come la felicità , è un lampo che ci illumina tutto a giorno, non fai in tempo ad aprire gli occhi che già si è fatto buio.
Un amore vero è solo quello che lascia traccie di sè.